FRACASSI MARINO: differenze tra le versioni
m (una versione importata: Chi fa musica e Chi scrive - Versione stub) |
|
(Nessuna differenza)
| |
Versione delle 01:50, 27 mag 2016
Questa voce è solo un abbozzo.
FRACASSI MARINO
Brescia
Chitarrista.
Ha studiato con Sandro Gibellini e ha frequentato per 4 anni i corsi del CSM di Cremona diretti da NinoDonzelli. Si è poi perfezionato presso il CDM di Milano studiando con G.Verga, F.d'Accò e L.Zardo, conseguendo i diplomi di jazzmaster per Arrangiamento, Armonia funzionale e chitarra moderna.
Ha frequentato seminari tenuti da Jim Hall, Mick Goodrick, Mike Stern e Joe Diorio.Come insegnante ha collaborato con l'Accademia di musica moderna (Milano e Trento), con l'ICEF (Bolzano), la Scuola Civica jazz di Cerri e Intra (Milano), con l'Associazione Unisono (Brescia), l'Associazione Filarmonica di Bagnolo Mella, tenendo anche corsi in vari istituti superiori della provincia.
Come strumentista, oltre alle numerose collaborazioni con gruppi dell'area Brescia-Cremona-Mantova, va citato il lungo sodalizio con la bravissima cantante Silvia dalla Noce.
E docente presso lAssociazione Culturale LAltro Suono di Brescia.
